esperienze comunicative nel bagaglio da viaggio di un aspirante storyteller

martedì 12 maggio 2009

Black Out




Black out! Sembra essere stato il filo conduttore dell'intera giornata di domenica 22 marzo.

Le premesse sembravano delle migliori, l'ambiente esterno alla squadra si era di colpo accorto della spendida realtà sportiva portando addirittura una emittente locale a trasmettere la diretta dell'intera partita, il Villa non aveva ancora vinto una partita in questo campionato, ma , come ci insegna la Legge di Murphy, Se qualcosa può andar male lo farà:

-Roccabruna viene investita da una tempesta di vento che impedisce alle due squadre di comprendere in quale preciso punto il pallone calciato impatterà con il terreno;

-la condizione fisica di molti tiburtini non è delle migliori:

-il Villa sembra più determinato

-la copertura umts è scarsa e non permette ai signori di TivoTivu di poter trasmettere le immagini in diretta della partita.

Poco male. Non è stata una partita che molti, da queste parti, vorranno ricordare. Non si cercano attenuanti nè scusanti, è stata una partita buttata al vento per le eccessive indecisioni in campo ma soprattutto per la scarsa concentrazione che i ragazzi tiburtini hanno avuto. Il campionato è ormai alle fasi conclusive e la partita contro il Villa è stata l'ultima casalinga. Avremmo voluto esultare per una vittoria e invece è necessario fare quadrato, sostenerci l'un l'altro, aspettando tempi migliori.

Intervento pubblicato il 25 marzo 2009 sul sito internet Tibur Superbum Tivoli Rugby Club

Pasquale Giordano

Nessun commento: